Il sindaco Ferruccio Mariani sicuro: “Lavoriamo per il bene di Mongrassano”

Letture: 2802

Il sindaco Ferruccio Mariani ha replicato all’opposizione, dopo le critiche mosse sui lavori della piazza di Mongrassano.

Ferruccio Mariani, al suo terzo mandato da sindaco di Mongrassano

Voglio intervenire sulle polemiche della minoranza in merito ai lavori di Piazza Tavolaro.
Polemiche che potevano essere sicuramente evitate, ma è giusto replicare e sottolineare come l’impegno di questa amministrazione comunale sia trasparente e sotto l’occhio di tutti.
La società che effettuato i lavori dell’eolico ha voluto elargire una donazione per riparire la strada di montagna da loro usata e, in seguito ad alcuni incontri, abbiamo convenuto su come la cifra stabilita potesse addirittura portare delle migliorie in più ambiti del nostro paese.
Oltre al ripristino della strada di montagna, abbiamo così ottenuto la sistemazione degli immobili nell’aria cimiteriale, il restyling della piazza di Mongrassano per una maggiore agilità per quanto riguarda la pavimentazione, nonché una macchina nuova per il Comune.

La minoranza fa il suo lavoro – e ci mancherebbe! – così come noi facciamo il nostro: proprio per questo, abbiamo risposto in maniera esauriente a tutti i quesiti da loro rivolti. In Consiglio comunale ho invitato – se proprio non si fidano delle nostre risposte – a rivolgersi ad altri enti (Corte dei Conti, Tar, ecc…) per ennesime proteste.

Procediamo tranquillamente, lavoriamo in maniera regolare e seguendo tutte le norme. Procediamo con fiducia e con solerzia per il bene di Mongrassano: di questo devo ringraziare una squadra di governo meravigliosa.