Fantacalcio, i consigli dell’8° turno

Letture: 1461

Turno 8° del Fantacalcio, con Bisignano e Fantachinea a tenervi compagnia nel consigliarvi top e flop. Si parte dal clamoroso premio mensile vinto dal nostro sito e che cade a fagiuolo: un taglio di capelli (la media del cuoio capelluto in questa redazione è spaventosamente bassa di sua…). Scherzi a parte, ci stiamo divertendo così come tutti gli utenti di questo gioco.

I premi mensili

Assegnazione Premio mensile 30 SETTEMBRE
1° Classificato PESCARA MANZIA – 3 pizze e 3 bibite offerte dal ristorante “Grill Taverna”.
2° Classificato BISINRETE – Taglio e shampoo offerto da OLD FASHION BARBER SHOP By Danilo
3° Classificato FC SCROTONE – lavaggio auto offerto da BRILLANTCAR di Rosario Bisignano
Per il ritiro dei buoni premio 3208643239.
*I buoni avranno validità 30 giorni da oggi.
*Buono Taglio e shampoo valido dal martedì al giovedì su prenotazione.
*Buono Lavaggio auto valido dal Lunedì al Giovedì su prenotazione.

I top da mettere in campo nell’8° turno

Dybala – Inter-Roma: A San Siro ha sempre trovato spazio e gol. Ha recuperato, contro l’Inter si scatena. È bravo nel contropiede e nel dribbling e riesce a segnare spesso ad Handavonic alla rapidità negli spazi brevi e alla sua agilità.

Raspadori – Napoli-Torino: Non c’è due, senza tre. Gol in campionato, in nazionale e tris di sabato? Rimane sempre bravo ad attaccare la profondità, spesso viene incontro alla palla per cucire il gioco sulla trequarti, dimostrando una buona visione di gioco ed è complementare per Spalletti.

Schouten – Juve-Bologna: La grande capacità dei bianconeri di resuscitare chiunque potrebbe premiare Jerry rossoblù. Prima di passare a una big, sta dimostrando di essere il vero faro del centrocampo del rossoblù. Se si sblocca, sarà incontenibile.

I flop da evitare nel fantacalcio

Skriniar – Inter-Roma: Un po’ lo abbiamo spiegato sopra, un po’ aggiungiamo: il centrale è sicuramente distratto dal rinnovo o dal PSG, ma pure autore di una prima parte di stagione da dimenticare.

Biraghi – Atalanta-Fiorentina: Ha sbagliato un rigore, gli hanno gridato “Risbigliati!” ma in toscano. Non è lucidissimo, si appanna ogni tanto.

Lasagna – Verona-Udinese: Posticipo del lunedi e motivazioni nel link seguente https://www.ultimouomo.com/kevin-lasagna-hellas-verona-statistiche-gol/