Fantacalcio, consigli 21° turno e ultimi acquisti

Letture: 1141

Fantacalcio, Fantachinea e Bisignanoinrete, versione tutti insieme appassionatamente tra 21° turno e consigli per gli ultimi acquisti.

Tre acquisti, i nostri consigli

Thauvin (Udinese)

Campione del mondo nel 2018 con la Francia, e non sa nemmeno lui perché è stato convocato, è il colpo a sorpresa bianconero. Se sta bene fisicamente e ritroverà la forma ideale ha il posto assicurato nell’undici di Sottil, soprattutto dopo la defezione di Gerard Deulofeu.

Ilic (Torino)

Si paga a 6 crediti, giocherà titolare e almeno come slot di riserva non è rischioso. Ivan Juric lo aveva espressamente richiesto a Vagnati per rinforzare il centrocampo.

Biraghi (Fiorentina)

Biraghi viene spesso sottovalutato, ma gli angoli e le punizioni della Fiorentina partiranno comunque dai suoi piedi. Deve svegliarsi, ma a poco prezzo si può fare

Tre da mandare out

Bajrami (Sassuolo)

Boh, sei milioni il prezzo dopo che l’Empoli ne aveva rifiutati quindici quest’estate. Da capire come si integrerà nel Sassuolo, dopo la partenza di Traorè (che non ha avuto grande minutaggio).

Cuadrado (Juve)

Cuadrado listato da centrocampista (lo scorso anno era difensore) perde qualcosa, ma in generale l’andazzo dei bianconeri non porta benefici, anzi…

Raspadori (Napoli)

Cosa fare con Raspadori? Al Sassuolo sicuramente avrebbe avuto un ruolo da protagonista assicurato, ma al Napoli è diventato un bel nome per il Fantacalcio, ma poco propenso con bonus. Sarà l’uomo delle coppe, poi se volete, tenetevelo, avissam i fari.