Fantacalcio, i consigli del 2° turno di Serie A

Letture: 1894

Fantacalcio, i consigli del 2° turno di Serie A, Bisignanoinrete in collaborazione con il Fantachinea.

Dopo l’ottima partecipazione della prima giornata (la nostra squadra ha fatto 82.5, siamo a metà classifica), ecco i consigli per il nuovo turno di campionato. Chi schierare in campo e chi evitare in questo weekend.

I tre calciatori da schierare

Berardi – Sassuolo vs Lecce: Il capitano del Sassuolo ha rinnovato a vita… quale migliore occasione per festeggiare? L’esterno Campione d’Europa con l’Italia ad Euro 2020 ha voluto prolungare il proprio contratto con il club emiliano avendo trovando la sua giusta dimensione in neroverde.

Sottil – Empoli vs Fiorentina: In forma già da subito. Sottil è stato molto positivo all’esordio, può essere un’ottima scelta a centrocampo. Da inserire con rischio e fiducia nel derby toscano

Zielinski – Napoli vs Monza: Il polacco ha il piede caldo, ce ne siamo resi conto. A centrocampo si può tornare a schierare Zielinski, dopo l’ottima prova di Verona, contro il Monza può dominare la mediana e andare in gol.

I tre da mandare in panchina

Rui Patricio – Roma vs Cremonese: Pur vero che la Roma di Mourinho con 15 clean sheet lo scorso anno (seconda in Serie A dietro al Milan), va a sfidare all’Olimpico la Cremonese, dopo essere rimasta imbattuta all’esordio contro la Salernitana. Ricordiamoci che il portoghese, proprio nel momento di relax, può regalare papere a dismisura… dall’altra parte c’è Radu.

Muriel – Atalanta vs Milan: Si giocherà domenica e il colombiano in attacco per l’Atalanta, impegnata contro un Milan che fa della difesa uno dei suoi punti di forza, non sembra proprio brillantissimo a inizio stagione.

Petagna – Napoli vs Monza: Ammesso se giocherà, proprio contro la sua ex squadra sarà difficile beccare palla. Probabilmente è uno degli acquisti più inutili dei brianzoli.