Consuleco Bisignano vittoria con il cuore contro il Cetraro

CONSULECO BISIGNANO – ELIO GROUP CETRARO 3-2 (parziali: 25-16, 21-25, 25-14, 19-25, 15-10)

 

Consuleco Bisignano: Balestrieri, Brindisi, Buracci, Caputo, Ferraro, Gallo, Nigro (L), Chimenti, Donnaperna, Iaquinta, Pugliese, Pignataro, Ritacco (L2).

Elio Group Cetraro: Cesario, Fedele, Federico, Grosso, Iorio (L), Leporini, Martilotta, Perrone, Pepe. All: Tundis.

Arbitri: Gabriella Notaro – Francesco Chirumbolo

pubblico-300x219 Consuleco Bisignano vittoria con il cuore contro il Cetraro

La Consuleco Bisignano, dopo due ore di battaglia, vince contro il Cetraro e chiude l’anno 2015 con il sorriso. A Collina Castello la squadra cratense, con la supervisione tecnica di Renato Amodio, entra in campo con la novità del recuperato Nigro nel ruolo di libero e tanta voglia di fare bene, grazie alla buona verve di Buracci e Caputo e alla capacità di evitare distrazioni. Nel primo set, quindi, gestione del gioco per la Consuleco che conquista il punto finale con l’errore su un attacco del Cetraro effettuato dall’ex Federico. Al cambio campo, le motivazioni degli ospiti sono affilate e, approfittando anche di qualche errore difensivo bisignanese di troppo, il Cetraro rimette in parità il computo dei set con il 25-21 in proprio favore. È una gara che vive di fiammate, dove la Consuleco ci tiene a chiudere l’anno in bellezza e con il terzo set in archivio sul 25-14 la strada sembrava in discesa. E invece il Cetraro nel quarto set, suggellato da una maggiore attenzione nella parte centrale, pareggia con il 25-19 che costringe la squadra di casa a giocare il tie-break. Al quinto set, però, l’appetito della Consuleco è grande: da un 7-8 di svantaggio, si mette la freccia e un predominio che durerà fino al 15-10, permettendo a tutti di fare festa. I due punti conquistati, dunque, permettono ai bisignanesi di avanzare in classifica, ma soprattutto la vittoria contro un avversario di buon livello aumenterà l’autostima nel gruppo.

La società e i dirigenti augurano un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i sostenitori della Consuleco Volley Bisignano, nonché agli amanti della pallavolo.

Ufficio stampa Volley Bisignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here