Consuleco Bisignano 0 – Olimpia Bagnara 3

Comunicato stampa

CONSULECO BISIGNANO – OLIMPIA BAGNARA 0-3 (20-25, 15-25, 22-25)

Consuleco Bisignano: Balestrieri (cap), Brindisi, Buracci, Caputo, Chimenti, Donnaperna, Ferraro, Gallo, Iaquinta, De Marco (L), Nigro, Ritacco (L2). All: Amodio.

Olimpia Bagnara: Azzara, Bellantone, Corbini, Falcone (L), Garoffolo, Giuffrè, Mercurio, Minniti, Pisano, Portella, Scuro, Versace. All: Portella.

Arbitri: Alberto Settembre – Domenico Melfi

Terza sconfitta di fila per la Consuleco Bisignano, dove la squadra cratense ha raccolto un solo punto contro Palmi e Tonno Callipo in trasferta, e l’Olimpia Bagnara in casa. Tre avversari, oggettivamente, di gran portata, con la Consuleco che ha cercato di giocare alla pari o quasi, nella consapevolezza che un trittico di questa portata non capiterà più in campionato. La gara giocata eccezionalmente di domenica contro l’Olimpia è stata appannaggio o quasi dei reggini che, tra andata e ritorno, hanno conquistato sei punti. Più maliziosa e anche più esperta la squadra di Portella, che sta lottando per le primissime posizioni sognando la promozione in Serie B. La differenza con la Consuleco è apparsa man mano che la gara ha aumentato i suoi ritmi, concentrata soprattutto nel secondo set. Per i bisignanesi ora è previsto un turno di riposo, cui seguiranno tre gare molto interessanti e certamente più alla portata: tra quindici giorni, a Collina Castello, arriverà la Milani Castrolibero, poi si giocherà a Praia, e di nuovo in casa contro la Volomen Pizzo. Coach Amodio aspetta il salto di qualità da parte dei suoi ragazzi.

Ufficio stampa Volley Bisignano

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here