Comunicato Stampa Comune di Bisignano 29/10/2014

Letture: 2282

Il sindaco f.f. Dott. Damiano Grispo ha scritto una lettera di congratulazioni a Franco Tortorella, neo responsabile della sede locale dell’Associazione Italiana Famiglie Vittime della Strada

Di seguito il testo:

“Caro Franco,
ho appreso, con alterni sentimenti, stante la terribile esperienza vissuta, ancora viva anche nella mente  e nell’animo di ogni singolo concittadino, della tua nomina a Responsabile della sede locale dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.
Sono certo che, come già stai facendo, non mancherai di offrire alla città ed agli associati, iniziative  culturali sulla sicurezza stradale e per il rispetto della vita.
Ti esprimo, a nome mio personale e di tutta la Giunta Municipale, sentimenti di viva felicitazione per il delicato incarico a cui sei stato chiamato.
Questa Amministrazione, ormai da qualche anno  sta organizzando, con te e le altre famiglie colpite da così immane dolore, l’appuntamento della terza domenica di novembre con il ricordo celebrativo delle vittime della strada.
Per me e per questo esecutivo, la sicurezza stradale rappresenta una priorità assoluta.
Nell’attesa di incontrarti per esprimerti personalmente l’impegno di questa Amministrazione a sostengo di ogni singola iniziativa che vorrai intraprendere, auspico una condivisa  collaborazione per la difesa del diritto di vivere, anche  attraverso sostenibili campagne di prevenzione”.