Comune di Bisignano: Avviso pubblico per la selezione di un Profilo Tecnico Middle

Letture: 2946

Avviso pubblico per la selezione di una unità di personale di alta specializzazione di profilo tecnico (FT) Middle cui conferire un incarico professionale per trentasei mesi eventualmente prorogabili a valere interamente sulle risorse del fondo coesione.

Il settore secondo amministrativo del Comune di Bisignano ha reso noto che è indetta una procedura di selezione pubblica per l’individuazione di n.1 esperto di particolare e comprovata specializzazione per ricoprire l’incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FT (tecnico), in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell’articolo 11, comma 2, del decreto legge 30 aprile 2022, n.36, convertito, con modificazioni, dalla legge 29 giugno 2022, n.79 “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”.

Si richiedono competenze in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione (Es. mobilità, edilizia pubblica, rigenerazione urbana ed efficientamento energetico..) al fine di supportare gli Uffici comunali. L’incarico che si intende conferire non determina per nessun motivo l’instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato con il Comune di Bisignano ed è integralmente finanziato dall’Agenzia della Coesione Territoriale.

Per ulteriori informazioni, dettagli e domanda di partecipazione, rimandiamo al Avviso Pubblico pubblicato sul sito comunale il 21/10/2022.