Chiamatemi ancora Anza, un libro da non perdere a Bisignano

Letture: 837
R&B Sport

Il 6 Settembre il primo appuntamento a Bisignano
La Volley Bisignano porta “Chiamatemi ancora Anza” in Calabria

Appuntamento al 6 Settembre ore 18.00 nella Sala del Consiglio Comunale in piazza Collina Castello a Bisignano assieme alla FIPAV Calabria, collaboratrice straordinaria per quest’evento, la Volley Bisignano in collaborazione con la Santelli editore, presenteranno “Chiamatemi ancora Anza”, scritto autobiografico della campionessa del mondo di volley Sara Anzanello, nato dal desiderio di raccontare la storia della propria vita, a poco meno di un anno dalla tragica scomparsa.

Un messaggio che anche le realtà pallavolistiche della Calabria, sede della storica casa editrice, vogliono sottolineare e portare avanti: non è dunque un caso che alla storica squadra bisignanese si è affiancata la Federazione Italiana Pallavolo regionale per portare il messaggio senza tempo a giovani e meno giovani con testimonianze dirette. Così Lino Amodio, presidente della squadra, e Massimo Maneggio, responsabile stampa della storica squadra, si sono rimboccati le maniche per offrire una serata all’insegna della prevenzione, del ricordo e della sportività.

Chiamatemi ancora Anza, già disponibile nelle migliori librerie e online oltre che su santellieditore.it, rappresenta quindi il commovente finale di un’eroina contemporanea, una donna a cui tutti guardiamo con ammirazione e che continua l’opera iniziata dalla campionessa: tutto il ricavato, infatti, la famiglia ha deciso di devolverlo in beneficenza. Un eroina che celebreremo assieme quel 6 Settembre a Bisignano, alle 18.00  nella Sala del Consiglio Comunale.

Chiamatemi ancora Anza, in uscita il 27 Maggio e disponibile nelle migliori librerie e online oltre che su santellieditore.it, rappresenta quindi il commovente finale di un’eroina contemporanea, una donna a cui tutti guardiamo con ammirazione e che continua l’opera iniziata dalla campionessa: tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto in beneficenza.