Carlo Tansi al viale Roma

Letture: 875
R&B Sport

Carlo Tansi, candidato alla presidenza della Regione Calabria, oggi a Bisignano nella sala Curia del Viale Roma alle 16.30 circa: “Sabato 4 gennaio sarò a Bisignano e a Torano per presentare il mio programma concreto e realizzabile per cambiare la Calabria e per farla diventare da Cenerentola d’Europa a fiore all’occhiello del nostro Paese!”. E’ il primo dei candidati a presidente che sarà in terra cratense, con una visione netta sulla giustizia: “Incontrerò tutti insieme i 9 Procuratori della Repubblica delle 9 procure calabresi – insieme ad altre alte cariche giudiziarie e delle forze dell’ordine – per avviare un percorso concreto e condiviso Regione-Procure per ripulire radicalmente la Calabria dalla marmaglia della ndrangheta e dei colletti bianchi”.

E ancora:” Nel 2020 passerà un treno che non passerà mai più: le elezioni del 26 gennaio, per cambiare la storia della nostra regione.
La Calabria è la regione più bella e ricca d’Italia e per colpa di un manipolo di incapaci, cialtroni e imbroglioni è diventata l’ultima regione europea. Però cambiare si può, se si vuole. Io alla guida della Protezione Civile ci sono riuscito. Tutti insieme diventeremo il fiore all’occhiello dell’Italia. Perciò, per il futuro delle nuove generazioni, vi chiedo la vostra fiducia. Buon 2020 e buona Calabria!”