Bisignano – Primo anno di amministrazione Fucile, l’intervista [VIDEO]

Letture: 2166

A poco meno di un anno dall’insediamento dell’Amministrazione comunale, il sindaco di Bisignano Francesco Fucile traccia un bilancio delle attività svolte – intervistato da Massimo Maneggio – con uno sguardo rivolto al futuro del paese. “È passato circa un anno dall’insediamento della nostra Amministrazione comunale – dichiara il sindaco – e sento il dovere di rivivere alcuni dei momenti più importanti di questo intenso periodo, per ricordare le iniziative che abbiamo intrapreso e quelle che invece abbiamo in itinere o in fase di programmazione”.

Tra i temi analizzati, i fondi PNRR, il cimitero privato, la situazione del bilancio e molto altro ancora nell’intervista realizzata stamani in esclusiva.

“Sono consapevole del fatto – dichiara Francesco Fucile, sindaco di Bisignano – che la carica da sindaco richieda impegno e disponibilità e questo mi sarà da stimolo per condurre la mia attività con un grande senso di responsabilità. L’emergenza ancora continua a Bisignano ma fin dal primo momento la nostra amministrazione non si è fatta trovare impreparata per fronteggiare, per quanto possibile, anche la terribile crisi che si è abbattuta sul comparto economico nonché produttivo della nostra Città. La sfida è importante, abbiamo idee e voglia di fare, come Amministrazione comunale non ci tireremo indietro”.