Bisignano, mercoledi i vaccini per oltre 350 anziani

Letture: 2020

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che mercoledì 10 marzo continuerà la campagna vaccinale anti covid iniziata a gennaio con gli ospiti della Casa di Riposo. In particolare, saranno sottoposti a vaccinazione i cittadini con più di 80 anni che ne hanno fatto richiesta e che hanno comunicato la loro disponibilità al personale che li ha contattati.

Saranno vaccinati oltre 350 soggetti anziani, i quali costituiscono la metà della popolazione over 80 della nostra Città. Tale risultato è frutto della collaborazione tra gli uffici municipali, i dirigenti dell’Asp e la commissione sanitaria locale dei medici di base, che consentirà di sottoporre presto a vaccinazione tutti gli altri concittadini over 80 rimanenti, che intenderanno aderire alla campagna vaccinale suddetta.

Si precisa infine che gli interessati possono ancora prenotarsi, telefonando allo 0984951073 da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Considerata l’importanza che il vaccino rappresenta per il superamento di questa pandemia, si auspica vivamente la più ampia partecipazione della cittadinanza.