Ballottaggio elezioni Cosenza, Il PD appoggia Paolini

magine_l-300x184 Ballottaggio elezioni Cosenza, Il PD appoggia Paolini

‘I cosentini hanno gia’ premiato, al primo turno, il programma, lo stile e le idee del candidato a sindaco Mario Occhiuto, a cui abbiamo contribuito costruendo liste di professionisti capaci e perbene che miglioreranno, di sicuro, la qualita’ del consiglio comunale della citta’ dei Bruzi”. E’ quanto sostiene Fasto Orsomarso, capogruppo vicario del Pdl in Consiglio regionale della Calabria.

”Hanno gia’ vinto, quindi i nostri uomini e i nostri programmi ed ha perso un centrosinistra dilaniato da beghe interne. Non serviranno i comunicati stampa o le visite di Bersani a ribaltare la volonta’ espressa dagli elettori al primo turno” .

Intanto la decisione del Pd nazionale e regionale di appoggiare Enzo Paolini al turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco di Cosenza è una scelta importante che apre una fase nuova nella vita politica della città: questo in sintesi il concetto espresso stamane nel corso di una conferenza stampa nella segreteria del candidato sindaco Enzo Paolini. Alla conferenza erano presenti il consigliere regionale del Pd, Carlo Guccione, il presidente della Provincia Mario Oliverio e lo stesso Paolini. Un Pd cha al ballottaggio si presenterà compatto e a suggellare l’unione del centrosinistra lunedì sarà a Cosenza Pierluigi Bersani segretario nazionale del partito democratico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here