Avis Bisignano, cresce la sinergia: evento al top con il Vespa club

Letture: 802

L’unione fa la forza, l’Avis Bisignano cresce nei numeri e i rapporti con club e associazioni resta vitale. Il Vespa club Brutium Bisignano, in questo caso, è stato partner dell’ultima iniziativa di screening e donazioni nella giornata di sabato a cittadella Mediocrati.

16 sacche di sangue sono state così un obiettivo concreto da raggiungere, l’Avis locale cresce sul territorio e anche il Vespa club può essere soddisfatto della mattinata solidale.

Resta importante coinvolgere quante più persone possibili in questo modo, si sensibilizza anche rendendo partecipi sane attività.

Professionalità, passione, amicizia e voglia ci condividere il social sono stati gli ingredienti di un incontro sicuramente da ripetere. Nel 2024 non mancheranno le iniziative solidali e le collaborazioni tra realtà territoriali di grande impatto, la giornata ha promosso un’altra attività solidale a favore della ricerca oncologica pediatrica di sostegno dell’associazione ENEA (European Neuroblastoma Association) con il solidale sostegno dell’associazione Talassemici Cosenza.

Oltre ciò, l”Avis ha ringraziato con calore i vespisti ma anche la dott.ssa Adimari per la disponibilità dello studio nonchè tutti i partecipanti.