Arrivano i primi candidati regionali a Bisignano

Letture: 2479
R&B Sport

Nella sala Curia del Viale Roma dalle ore 17 in poi primi meeting politici.

In questo caso sarà in città Carmelo Salerno domenica 29 dicembre, in un incontro che non verterà solamente sulle elezioni ma anche sulle qualità del territorio nostrano:”Domenica terremo un incontro sul tema turismo religioso nella sala consiliare di Bisignano”.

Salerno, avvocato civilista ed amministrativo, già coordinatore provinciale di FI, consigliere comunale di Cosenza, è candidato alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio nella lista di Forza Italia a sostegno della candidata a presidente Jole Santelli. Grazie al suo lavoro ha una profonda conoscenza del territorio. Ha anche ricoperto ruoli di responsabilità nella struttura dell’assessorato al bilancio ed alla programmazione europea dal 2012 al 2014, che gli ha consentito di instaurare un rapporto stretto con il territorio della provincia di Cosenza.
Svolge una importante azione politica da consigliere comunale di Cosenza, dove è in carica da due consiliature, sempre attento alle tematiche della sanità, dell’agricolture, del turismo.