Appuntamenti a Bisignano contro la malnutrizione in Eritrea

954

In programma anche a Bisignano alcune iniziative per contrastare la malnutrizione infantile in Eritrea. “Aiutare i bambini” sostiene in Eritrea un programma di sicurezza alimentare per circa 320 bambini sotto i 5 anni d’età nei vilaggi di Akrur, Zagher, e Tokondà. Per sostenere questi progetti, in collaborazione con Maurizio Alfano, referente volontario provinciale a Cosenza, “aiutare i bambini” è promotrice dei seguenti appuntamenti:

3/5 Gennaio 2011 ore 18,00: Palestra comunale Bisignano- Triangolare di pallavolo solidale femminile serie B2 organizzato dalla società sportiva BCC Mediocrati Bisignano. Un ringraziamento particolare alla squadra BCC Mediocrati per aver deciso di portare sulla propria maglietta il logo della Fondazione gratuitamente, invece di “vendere” quello spazio a uno sponsor commerciale.

8 gennaio 2011 ore 20,00 Chiostro del Santuario Sant’Umile da Bisignano, in collaborazione con il gruppo Gifra concerto per chitarra classica tenuto dal maestro Antonello Dieni.

Aggiornamento 30/12/2011: Il  triangolare di pallavvolo si terrà nel mese di febbraio in occasione di una giornata di stop del campionato e non come previsto nella prima settimana di gennaio.