Ad Acri negozi aperti di domenica per lo shopping natalizio

Negozi aperti anche di domenica per lo shopping natalizio. La cittadina di Acri per tutto il periodo delle festività sarà centro di acquisti.
L’Unsic (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori) provinciale di settore ancora una volta è a fianco delle imprese. L’iniziativa, volta ad agevolare consumatori e commercianti, è stata sposata, altresì, da Confesercenti e Confcommercio. Negli scorsi giorni, proprio i rappresentanti delle tre associazioni hanno messo a punto gli ultimi dettagli per far partire la trovata commerciale. L’incontro, tenutosi presso la Comunità montana destra-Crati ad Acri, ha visto la partecipazione e l’interesse di molti commercianti acresi.
«Il fine della proposta lanciata dall’Unsic è quello di far concentrare gli acquisti natalizi nel territorio acrese. – afferma Carlo Franzisi, presidente dell’Unsic provinciale di settore – E’ proprio di domenica che le famiglie e i giovani preferiscono spostarsi nei centri commerciali, in prossimità di Cosenza».
E’ nei giorni festivi, infatti, che si ha maggiore tempo da dedicare agli acquisti. I benefici sono, dunque, per i consumatori e per i punti commerciali che possono godere di un ragguardevole flusso di clientela e, di conseguenza, di guadagni.

Fonte: Nuovasibaritide

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here