Cosenza: Vinti 500.000 euro al gratta e vinci

Letture: 3351

E’ sicuramente il tabaccaio piu’ fortunato di Cosenza. Un suo cliente, stamattina ha vinto al ‘gratta e vinci’ della serie “Il Miliardario” ben 500 mila euro. Solo un anno fa nello stesso tabacchino di via Piave, nel pieno centro della citta’ bruzia, un altro cliente vinse due milioni di euro, sempre con un gratta e vinci, della serie ”Colpo Vincente”.

Infatti la dea bendata ha baciato nuovamente la stessa ricevitoria, la rivendita di tabacchi del signor Gaetano Bernardo. Anche questa volta, il proprietario della rivendita non ha voluto svelare il nome del vincitore, che comunque sarebbe un suo cliente abituale, ritornato per chiedere come potesse riscuotere il denaro vinto.

Quando avvenne la vincita milionaria, il fortunato signore accusò un malore. Questa volta, invece, racconta Bernardo, ”mostrava tranquillita”, ci ha mostrato il biglietto con la vincita e gli ho spiegato come doveva fare per incassarla”. Ora nella ricevitoria, i clienti si susseguono in un flusso ininterrotto a comprare i tagliandi dei gratta e vinci, sperando, che siano vincenti.