Sbandieratori “Città di Bisignano” al San Vito per Juve-Lione

Letture: 2578

Durante la partita amichevole disputata a Cosenza, ieri sera, tra Juventus e Lione, si sono esibiti gli “Sbandieratori e Musici Città di Bisignano” conosciuti anche come giallo-blu. L’esibizione è avvenuta durante l’intervallo della partita, davanti a circa 24.000 spettatori che hanno preso d’assalto lo stadio San Vito.
La Juventus vive una serata da applausi e risponde al meglio all’affetto della gente di Calabria. Supera 2-1 i francesi, semifinalisti dell’ultima Champions League, con una prestazione buona. Ottima, se si considera il periodo e i carichi di lavoro.

Dopo il vantaggio ospite con rigore di Ederson, risposta di Del Piero sempre dal dischetto. Nella ripresa, gol partita di Pepe su fantastico assist di Diego.

Al termine della gara vinta contro il Lione, il tecnico della Juventus Gigi Delneri ha esternato la propria soddisfazione per la prestazione della sua squadra, ai microfono di Sky: “Secondo me bisogna lavorare molto, perchè spendiamo troppo, bisogna trovare le linee giuste. Però diciamo che ieri abbiamo lavorato molto e oggi abbiamo trovato una squadra di livello alla quale abbiamo concesso veramente poco. Abbiamo giocato per parecchio tempo in superiorità numerica, però le squadre di livello le soffri anche in dieci. Penso che la Juventus abbia sofferto poco stasera, ha dimostrato di essere abbastanza quadrata, anche se devo dire che secondo me possiamo migliorare, e di gran lunga, il nostro passo”.

L’incontro amichevole è stato trasmesso su Sky Sport.

Intervista a Gigi Delneri (da youtube):