2°comunicato stampa The Excellence

Salern-286x300 2°comunicato stampa The Excellence

Si riportano le dichiarazioni di Alberico Salerno, presidente Cr Team

Ancora vivo è il ricordo – afferma Salerno – delle emozioni provate nella prima edizione. Con grande entusiasmo e con il supporto di un nuovo partner, l’associazione culturale Iuvat dell’amico Arturo Jorio, e con la sempre verde collaborazione di Gabriella Martilotti, presidente Anga e di Fulvia Caligiuri presidente di ConfAgricoltura Cosenza, vogliamo ancora stupire in positivo.

L’evento di “The Excellence 2012”, con lo slogan “La Calabria che non ti aspetti”, motto coniato da Mariano Napoli che ne ha curato tutta l’immagine dell’evento, racchiude il concetto che vuole esprimere la seconda edizione. La manifestazione vuole sbriciolare i luoghi comuni sulla nostra terra e mettere in vetrina il meglio che il nostro popolo sa dare, e l’enogastronomia, come l’artigianato sono la massima espressione della nostra regione, della manualità dei nostri padri che si è tramandata ed evoluta fino ad oggi. Questi elementi devono essere il fulcro per lo sviluppo e la facciata per rilanciare non solo moralmente ma anche economicamente la nostra Calabria.

”The Excellence” si evolve, cresce, è un evento che vive e che nell’edizione 2012 prende forma a Rende grazie alla disponibilità dell’amministrazione locale, con l’assessore Cesare Loizzo che ha colto al volo questa sfida. Un grazie va anche al nuovo staff ed anche alle altre istituzioni e ai partner commerciali che sono venuti in supporto. Un particolare grazie, oltre cha a tutta l’amministrazione di Rende, va anche all’assessore Caligiuri della provincia di Cosenza. Numerose sono già le aziende calabresi che hanno risposto all’appello, per una manifestazione che sarà un teatro ideale dell’intera Calabria, con la sede dell’ex municipio rendese a rendere il tutto molto suggestivo. Invitiamo, inoltre, le aziende calabresi ad unirsi in questa bella avventura: mancano solo pochi giorni alla scadenza delle iscrizioni e vogliamo coinvolgere tutto il meglio della nostra Calabria.

Ufficio Stampa

Cr Team

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here