“Napoli Campione d’Italia”. Il manifesto-scherzo da Bisignano spopola su Facebook Reviewed by Momizat on . Rating:

“Napoli Campione d’Italia”. Il manifesto-scherzo da Bisignano spopola su Facebook

Ha destato grande scalpore sul web il cartellone pubblicitario che sta girando sui social network e inneggia al Napoli “Campione d’Italia” dopo la vittoria della Tim Cup. Il popolo della rete, o meglio, di Facebook, aveva trasformato il cartellone in un vero e proprio “caso”, grazie alla diffusione virale di Facebook. Infatti si pensava che il cartellone si trovasse nelle vie di Napoli, che magari fosse di proprietà della società Napoletana o che fosse stato creato da qualcuno e che avesse commesso l’errore di indicare il Napoli come campione d’Italia, titolo che spetta a chi vince lo scudetto.

In realtà il cartello si trova a Bisignano e si tratta di un simpatico scherzo che alcuni tifosi milanisti hanno fatto a degli amici juventini. Infatti gli amici del ristorante ‘Grill-Taverna‘ di Bisignano hanno preparato questo manifesto con scritto “Napoli campione d’Italia” per prendere in giro gli amici juventini, dopo la finale di Coppa Italia persa domenica scorsa contro il Napoli.

La foto del manifesto, che sta impazzando su Facebook, e non solo, sta ricevendo tantissimi commenti, sopratutto dai tifosi Juventini da tutta Italia, indignati per il “titolo di campioni d’italia” di cui si sono appropriati i Napoletani, non sapendo che in realtà si tratta di uno sfottò tra milanisti e juventini di Bisignano.

Uno sfottò che ha avuto risonanza nazionale, grazie al potere virale dei social Network.

Ecco alcuni link dove si parla dell’argomento:
Link foto Facebook
Forum Sky.it
Juventus Fan Forum
Yahoo Answer

© 2014 Bisignanoinrete.com - Powered by Danilo Maneggio