Volley: Siracusa – BCC Mediocrati 2-3

volley_bcc-300x154 Volley: Siracusa - BCC Mediocrati 2-3

SIRACUSA Colpaccio della Bcc Mediocrati, che si sbarazza solo al tie-break della Finnova Siracusa. Seconda vittoria consecutiva per il team di Iaquinta, che si impone anche per la prima volta in trasferta, battendo una diretta concorrente, snervata anche dalle dimissioni di coach Collavini. Il primo parziale è di marca bisignanese, con la squadra che non cede nei momenti topici del set, ma calando d’intensità viene fuori la grinta delle padroni di casa. La Finnova ribalta il risultato: prima pareggia il computo dei parziali e poi si porta in vantaggio, sfruttando sempre qualche episodio a favore. La Bcc raccoglie le idee, la squadra fa quadrato intorno a sè e arriva il pareggio dei set, con il quarto parziale finito 25-22 per le bisignanesi. Si arriva, con spettacolo, al tie-break, combattuto e tirato come non mai: arriva, però, il colpo di coda delle calabresi che conquistano due punti meritati. L’unica nota negativa da registrare è l’infortunio al ginocchio di Giorgia Giordano. Nelle prossime ore se ne saprà di più sull’entità dell’infortunio.

FINNOVA SIRACUSA 2
BCC MEDIOCRATI 3
Parziali: 23-25 25-20 25-22 22-25 13-15
Finnova Siracusa: Cusumano, Perticone, Franzò, Floridia, Drago,Veneziano, Licata (L), Zambelli, Polito, Ruggero, Stifano, Barbagallo.
Bcc Mediocrati: Rota, Reitano, De Marco (lib), Giordano, Perri, Meccariello,Cambareri, Romano, Pisarro, Chiappetta, Lupinacci, Pugliese, Meringolo. Coach: Iaquinta
Arbitri: Maurizio Venuti – Kirby Bentivegna

Massimo Maneggio
su: Calabriaora

foto: Cittasport.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here