Volley Bisignano perde 0-3 contro Crotone

Comunicato stampa

Kratos Eventi Bisignano – Provolley Crotone 0-3 (25-27, 28-30, 17-25)

Kratos Bisignano: Balestrieri, De Marco, Ferraro, Pugliese, Scotti, Todisco, Amodio, Iaquinta, Barex, Algieri, Grosso, Pignataro, Luca. Allenatore: Amodio

Provolley Crotone: Alfieri, Calabretta, Celico, Falbo, Lambiase, Logozzo, Longo, Palaia, Riganello, Samsad, Vrenna. Allenatore: Celico

Sconfitta in casa per la Kratos Bisignano, che subisce un 3-0 dalla Provolley Crotone. Una gara giocata per larghi tratti in equilibrio, che dimostra come non è facile superare questo momento senza tanti uomini con anni di esperienza in campo. Nel primo set la squadra cratense, con la variante di De Marco da palleggiatore, ha mantenuto il mirino riuscendo a raggiungere gli avversari e solamente nelle ultime battute ha preso il largo la compagine pitagorica. Copione quasi simile nel secondo parziale, quando qualche decisione arbitrale ha penalizzato i padroni di casa. Nel terzo set, invece, collezione di errori e Kratos Bisignano che ha staccato anticipatamente la spina, con il Crotone che ha chiuso sul 25-17 conquistando i tre punti.

Mercoledì si tornerà subito in campo per il ritorno di Coppa Calabria contro il Paola: l’andata finì 3-2 per la squadra avversaria, ma si possono ribaltare le sorti con una prestazione di ben altra caratura e con tutto l’appoggio possibile del pubblico di Collina Castello.

volley-under18-300x158 Volley Bisignano perde 0-3 contro CrotoneAl contempo, da segnalare ieri la partita Under 18 tra la compagine locale e il Castrovillari, che ha permesso a tanti ragazzi del settore giovanile di maturare in campo, semplicemente giocando a pallavolo.

 

Ufficio stampa Volley Bisignano

20-01-2018

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here