Volley Bisignano, esordio da sballo: 3-1 a Rossano

Comunicato stampa

volley-Bisignano-2017-18-300x225 Volley Bisignano, esordio da sballo: 3-1 a RossanoBuona la prima per la Volley Bisignano che si impone per 3-1 a Rossano nell’incontro di Coppa Calabria. Il primo match stagionale è stato superato a pieni voti dai cratensi, ragazzi dall’età media molto giovane che hanno motivazioni e voglia di fare, un po’ come è nello spirito della società bisignanese. Un risultato ottenuto con tenacia dal gruppo di Renato Amodio, contro una squadra che ha nel suo curriculum le vittorie dei campionati e di conseguenza una maggiore esperienza accumulata. Il mister ha così commentato la bella vittoria in trasferta: «C’è da lavorare, c’è bisogno di tante ore di palestra per affinare le tecniche di base. Molto bene hanno giocato i veterani, e una nota di merito va fatta agli under, che si sono fatti trovare pronti laddove chiamati in causa: da ricordare come nel secondo set abbiamo schierato tre under in campo più il libero. La partita è stata intensa, si sono affrontate due squadre rinnovate, quindi si è visto qualche errore, ma abbiamo controllato il match globalmente».

Per quanto riguarda la Coppa Calabria, un eventuale vittoria sabato prossimo in casa contro il Corigliano permetterebbe al Bisignano di accedere al turno successivo.

Nei giorni scorsi, ricordiamo, c’è stato un cambio societario, con il presidente Alessandro Benedetto che ha lasciato il ruolo, e al quale la Volley Bisignano sarà sempre grata, e che considererà sempre una persona di famiglia, che ha raccolto ottimi risultati dal punto di vista umano e sportivo. Al suo posto è subentrato Lino Amodio, che con un videomessaggio ha già espresso i propositi della Volley Bisignano: continuare quanto fatto di buono, far crescere i giovani e avvicinare quanti più sportivi al mondo della pallavolo.

 

Ufficio stampa Volley Bisignano

01-10-2017

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here