Volley Bisignano: è impossibile svolgere questa stagione

Letture: 1116

 

La Volley Bisignano comunica il ritiro della propria squadra dal campionato di Serie C Maschile per la stagione 2020-2021.

Volley Bisignano saluta tutti e rimanda il gioco al prossimo ottobre

La decisione è maturata con grande rammarico dopo aver tentato tutto quanto era possibile per assicurare una stagione regolare, sicura e sostenibile. Il persistere della pandemia di Covid-19 nonché le tante difficoltà logistiche, non permettono a una società come la nostra di proseguire l’attività in maniera adeguata e con la dovuta programmazione, almeno per le prossime settimane.

Per questi motivi la dirigenza della Volley Bisignano ha preferito compiere una scelta dolorosa, ma in questa situazione è difficile vedere una reale possibilità di portare avanti una stagione a singhiozzo, senza garanzie e con incertezze di ogni tipo.

Per tornare in campo, dunque, la Volley Bisignano dà l’appuntamento ai suoi sostenitori alla stagione 2021-22

 

La comunicazione del presidente Lino Amodio alla Fipav Calabria

Con la presente per informarvi del ritiro dal campionato di serie C maschile della nostra squadra, avendo tentato in tutti i modi di onorare l’impegno preso nel disputare il campionato. Purtoppo la situazione epidemiologica nella nostra città non si placa, così come in tutta la nostra regione… dopo un’ attenta analisi, avendo diversi giocatori in quarantena per aver avuto contati con dei soggetti positivi, quasi in ogni nucleo familiare c’è un soggetto positivo, con immenso rammarico e tristezza non mi resta altro che ritirare la nostra squadra dal campionato in essere.
La speranza è di ritornare nella prossima stagione ad onorare la nostra maglia, la nostra storia che dura dal lontano 1983.
Si ringrazia la federazione ed in particolare il Presidente Sestito per la vicinanza dimostrata nei giorni scorsi.
Non resta che salutarvi affettuosamente, nella speranza che la normalità ritorni nelle nostre vite.