Volley Bisignano, che vittoria a Praia !

Letture: 1077
R&B Sport

— Comunicato stampa—

Colpo gobbo della Volley Bisignano, che ha vinto la sua seconda gara esterna della stagione con un 3-1 convincente conquistato sul parquet del Praia.

PALINDROMI. Nella data che ha appassionato gli amanti della cabala, si sfidavano Spes Praia e Volley Bisignano, corsi e ricorsi storici si perdono nel corso degli anni, fra squadre che hanno saputo sempre entusiasmare il pubblico calabrese con partite incredibili e spesso decisive per i rispettivi cammini. L’aria delle vecchie battaglie epiche ha fatto decisamente bene ai ragazzi di mister Bosco che, abbandonando il fioretto e andando maggiormente di spada, hanno condotto una gara degna della tradizione targata Volley Bisignano.

BRAVI TUTTI. Quando si ottiene un risultato come questo bisogna lodare tutto il gruppo, sia i più esperti nonché i giovanissimi che in questo torneo accumulano tanta maturità. I primi due set sono stati vinti sul 25-20 e 25-22, la maggiore lucidità negli attacchi abbinata a una difesa senza fronzoli è stata la chiave di questo sprint. Nel terzo set Praia ha accorciato sul 25-21, al cambio campo risultato inverso e altri tre punti in classifica per la Volley Bisignano, per un’iniezione di fiducia sicuramente positiva per tutto l’ambiente.

PROSSIMO FUTURO. Sabato nuovo impegno casalingo della Volley Bisignano, che alle 19 nella palestra di Collina Castello ospiterà il Lamezia: ottenere anche qualche punto in casa sarebbe veramente importante.

Ufficio stampa Volley Bisignano

2-2-2020