Vetrina di Natale, Bisignano premia i commercianti

Letture: 960

Il contest sulla vetrina di Natale a Bisignano vede premiati ora i commercianti dal Comune con una targa. Il tutto, considerato l’impegno, lo spirito di partecipazione per incentivare l’atmosfera di festa, con i bisignanesi che, valutando le vetrine dei partecipanti, sono rimasti piacevolmenti colpiti dall’impegno dei commercianti.

Un’occasione, promossa dall’amministrazione comunale, che è servita anche per incoraggiare lo shopping nei negozi cittadini, valorizzare la loro offerta commerciale e l’attrattività del territorio nel periodo natalizio. La seconda edizione della vetrina di Natale a Bisignano è stata fortemente voluta dopo il buon riscontro del 2021, il lavoro dell’assessorato alle attività produttive diventa così anche il collante per momenti piacevoli in città.

I premi sono stati consegnati dal Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive, Isabella Cairo, e dalla consigliera comunale con delega alla Pro Loco, Maria Rosaria Sita.

I premiati sono:

CENTRO STORICO

I posto – Stile Iaquinta di Maurizio Iaquinta
II posto – Look Mania di Ornella Bisignano
III posto – Farmacia Cotroneo dei Dottori Giuseppina e Lorenzo Cotroneo

CAMPO SPORTIVO

I posto – Justglamour di Espedito Lepore
II posto – Ale Eventi di Alessandra Amodio
III posto – Overkids di Annalisa Tarantella

 

Inoltre, è stata premiata, con un riconoscimento fuori concorso, la vetrina del Bar Trattoria Oliveti di Enzo Oliveti quale vetrina più antica della città.