Caso Radac: Tutti preoccupati per la ragazza scomparsa

Letture: 8780
ragazza scomparsa
Alexandra Roxana Radac scomparsa a Bisignano

BISIGNANO Chi ha visto Alexandra Roxsana Radac? Della ragazza romena ormai si sono perse le tracce da una settimana, facendo di Bisignano ormai il set di un film giallo.

La scomparsa della giovane è il caso della città, e in molti, soprattutto nel quartiere Piano (luogo dove abitano i genitori, che attendono con speranza notizie positive) si chiedono se sia ancora in vita, mentre altri sono molto meno fiduciosi.

Proseguono ininterrottamente le indagini coordinate dal responsabile operativo del comando provinciale di Cosenza, il colonnello Mirko Verticchio, ben supportato anche dal comando locale per non lasciare nulla di intentato in questa indagine. La tensione in città è palpabile, mentre continuano gli interrogatori e le indagini delle forze dell’ordine, aiutate da ogni supporto tecnico che possa servire alla ricerca della ragazza.

Gli elicotteri infatti hanno sorvolato più volte i cieli della città cratense, cercando qualche utile indizio e soffermandosi soprattutto su quei punti dove difficilmente l’occhio umano è in grado di risalire a qualcosa, come nel caso delle ampie vallati di cui Bisignano è piena.

Il clima cittadino è comunque incandescente, basti pensare anche alla rissa avvenuta qualche sera fa in un noto bar della zona, con ancora protagonisti dei cittadini romeni ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per evitare il peggio. Bisignano vive giorni di incubo, la speranza è di ritrovare quanto prima la ragazza sana e salva e poter ritrovare un po’ di tranquillità in città.

Massimo Maneggio
pubblicato su La Provincia di Cosenza

FB_20150926_Saved_Picture