Torna il fantachinea, seguitelo con i nostri consigli

Letture: 993

Si rinnova la collaborazione tra il Fantachinea e Bisignanoinrete. Ringraziamo intanto i tre organizzatori, ricordando al resto del mondo che – con un po’ di collaborazione in più, questo sito può essere un aiuto in ogni cosa.

Ricchi i premi che si suddividono in varie modalità, del Fantachinea vi invitiamo a seguire la loro pagina facebook per ulteriori approfondimenti.

Da par nostro, prima di ogni giornata proveremo a dare i consigli su chi schierare…e chi no. Dal 2° turno vi aggiorneremo anche se non siamo ultimi in classifica nel torneo…

I tre top player consigliati al Fantachinea

Maignan – Milan-Udinese: Chi se non il migliore portiere della scorsa stagione?  Solo 21 gol subiti in 32 presenze, ben 17 clean sheet (più di tutti in Serie A) e una sola ammonizione: fantamedia del 5.62

Pellegrini – Salernitana-Roma: Capitano e bandiera giallorossa, Mourinho piuttosto si taglia un braccio che non metterlo fuori. Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha disputato uno dei suoi migliori campionati: 9 gol e 3 assist in 28 partite giocate. La sua fantamedia è del 7.13.

Pasalic – Sampdoria-Atalanta: Unico bergamasco ancora con un barlume di lucidità. Lo scorso anno, il centrocampista croato ha messo a segno ben 13 gol (una doppietta e una tripletta) e fornito anche 6 assist. Solo tre ammonizioni e fantamedia del 7.56

I tre da lasciare in tribuna

Caputo – Sampdoria-Atalanta: Francesco Caputo non è quello di una volta. Iniziare bene è un obiettivo, per lui e per una Sampdoria incerta. Poi, c’è già un genio ad allenarlo e che lentamente lo sta allontanando sempre più dalla porta.

Biraghi – Fiorentina-Cremonese: Sulla sua fascia non ci saranno clienti difficili, ma ha la testa altrove dal mercato. Da non schierare per evitare voti bassi o possibili malus.

Barrow – Lazio-Bologna: Partita molto complicata, in trasferta contro la Lazio dovrà giocare una gran sfida per uscire con almeno un punto. Presumiamo che saranno poche le potenziali occasioni che creeranno gli emiliani e per questo l’attaccante gambiano è tra i sconsigliati.