Thalassemici Cosenza in coro: grazie Avis per il vostro lavoro

Letture: 752

I thalassemici di Cosenza ringraziano le sedi Avis

In questi mesi di vacanze, ed in particolar modo in questi anni di pandemia, l’emergenza sangue preoccupa chi, grazie a questo gesto d’amore, può trascorrere giorni più sereni.
Nella giornata di sabato, grazie alla generosità di tante persone ed associazioni, sono state raccolte 19 sacche alla Cadis di San Marco e 11 a Bisignano.

I thalassemici di Cosenza ringraziano l’Avis

Ringraziamo di cuore quanti hanno partecipato e si sono impegnati per questi risultati come l’imprenditore Franco Salerno della Cadis e famiglia, che ha accolto la nostra richiesta e messo a disposizione i suoi locali per la raccolta, nonché i dipendenti. Ringraziamenti vanno anche all’Avis di San Marco Argentano, in particolare il presidente Ida Franco ed il vicepresidente Pino Lanzillotti, al presidente Avis provinciale Luigi D’Errico, nonchè un ringraziamento all’Avis di Torano, in particolare al presidente Pino Amodio.

Soprattutto teniamo a ringraziare i tantissimi donatori, che hanno teso il loro braccio, dando una grande mano all’Avis, e tutti costituiscono una delle colonne portanti di tutto il sistema sangue italiano.

Associazione Thalassemici Cosenza