Solito sgambetto per il Siciliano

638

Comunicato Stampa – Già lo scorso anno abbiamo portato avanti una battaglia a favore dell’autonomia scolastica dell’istituto E. Siciliano. Avevamo richiamato tutte le istituzioni coinvolte a dare una risposta positiva a quella che è una necessità ed una opportunità per il nostro territorio.

Oggi non possiamo che ribadire la nostra indignazione per gli ultimi risvolti della questione e fare un forte richiamo a tutti gli attori (a vari livelli) che hanno contribuito a rendere l’I.S.S. Siciliano una “colonia” del PEZZULLO di Cosenza.

Riteniamo che la città di Bisignano meriti una maggiore considerazione nelle logiche decisionali di più alto livello e, allo stesso tempo, chiediamo che le tematiche con le quali i cittadini si confrontano ogni giorno vengano poste al centro del dibattito politico locale.

Basta scaramucce: si pensi alla gente!

Una comunità che non si cura della crescita personale e culturale dei suoi giovani è una comunità senza futuro. Con coerenza siamo al fianco dei docenti che hanno espresso la loro perplessità in una nota che ci sentiamo di condividere pienamente!

Movimento Popolare per Bisignano