Servizio mensa Scuola infanzia e scuola secondaria I grado – Anno 2018/2019

Letture: 5565

Dal 1 Ottobre 2018 è attivo il servizio mensa nelle Scuole d’Infanzia e fornitura “Cestini” agli alunni della Scuola secondaria di I grado, nei giorni di martedì e giovedì, nei quali è previsto il “tempo prolungato”.

Le tariffe sono applicate ai servizi fino al 31 dicembre 2018, approvate con delibera di G.C. n. 186 del 22 novembre 2017. Le tariffe sono state confermate per l’anno 2019 con Deliberazione della giunta comunale n.2 del 07/01/2019.

All’ufficio Scuola dovrà essere consegnato il modello ISEE, in corso di validità, per l’individuazione della fascia di appartenenza. Per i casi di esenzione occorre presentare domanda corretadat da copia documentazione (Isee, verbali 104 etc) e copia documento di riconoscimento.

Per tutte le esigenze di diete speciali o di alunni con pronlemi alimentari, l’ufficio Scuola ha messo a disposizione gli stampati da compilare (disponibili in basso) e far prevenire all’ufficio stesso, corredati di apposita certificazione medica (per celiachia, allergia, intolleranze etc).

Servizio Mensa Scuole dell’Infanzia e “fornitura cestini” Scuola Secondaria di I° Grado anno scolastico 2018/2019

Comunicazione
MODULO A Richiesta dieta speciale per motivi sanitari
MODULO B richiesta dieta speciale per motivi etico/religiosi
FAC-SIMILE Certificato medico per diete speciali
(Fonte: Comune di Bisignano)