Periodo fulgido per i ragazzi della Volley Academy, che crescono con consapevolezza e passione. I risultati non mancano in campo e fuori, i giovani pallavolisti sono apprezzati per la serietà che mettono all’interno del parquet di gioco così come per la capacità di voler sempre migliorare.
I progressi sono osservati con cura e passione dalla società cratense nonché da quanti, a vario titolo, guardano da vicino la crescita dei giovani campioni.
Da Crotone è maturata una buona esperienza nel regional day riservato ai pallavolisti del 2011 per Andrea Serrago, un’esperienza formativa importante che sicuramente darà stimoli positivi per il futuro. Domani, invece, sarà atteso dalla convocazione nel club Italia il classe 2010 Gabriel Abbruzzese, che sarà allenato da Vincenzo Fanizza e si metterà in evidenza in un contesto davvero formativo.

Soddisfazioni che dimostrano intanto come la passione per lo sport possa portare dei risultati di tutto rispetto. Un motivo in più, quindi, per i ragazzi di continuare a credere nei loro sogni, così come per le famiglie e per la società di supportarli con passione e tenacia.
La Volley Academy ha commentato positivamente questa doppia chance: ” Va un plauso a entrambi gli atleti che, con costanza e sacrificio, si sono allenati ogni giorno coltivando il proprio sogno. Questa bella esperienza che di sicuro rafforzerà la voglia di rincorrere i propri desideri. Da quando siamo partiti abbiamo lavorato sodo su ogni atleta cercando di togliere il massimo di ognuno di loro e aiutandoli nella crescita della vita e dello sport”.
Negli ultimi anni sono in tanti i ragazzi che hanno preso parte alle varie rappresentative: “Il nostro obiettivo è da sempre far migliorare e crescere i giovani, lo staff tecnico coordinato da mister Pasquale Bosco lavora con serietà e professionalità dando valore ai ragazzi. Ogni atleta ha un percorso che in modo puntiglioso seguiamo. Non ci resta che congratularci con tutto lo staff per il lavoro con ragazzi e ragazze, così come un plauso va a loro che fanno sacrifici e rinunce per riuscire a raccogliere tante soddisfazioni”


