Luzzi campione regionale di tennis tavolo

Letture: 912
R&B Sport
Nella fase regionale della Coppa Italia di Tennis Tavolo  hanno partecipato tre squadre: Nuova TT LuzziTT Casper Reggio Calabria e Polisp. Galaxy Reggio Calabria.
La semifinale ha visto confrontarsi le due squadre reggine del TT Casper e Polisp. Galaxy. Ha prevalso la seconda per 3 a 2 dopo un match combattuto. Per la Galaxy un punto ciascuno di Maurizio Maio su Arianna Creaco (3/1), Massimo Greppi su Alessandro Vadala’ (3/1) ed Antonio Montalto su Fabio La Cava (3/1) mentre i due punti per il TT Casper sono arrivati dal doppio Arianna Creaco/Fabio La Cava che ha battuto 3/2 la coppia Giovanni Morsillo/Maurizio Maio e dalla vittoria di Alessandro Vadala’ che si è imposto 3/1 contro Antonio Montalto.Concentramento Coppa Italia
La finale è stata praticamente a senso unico con la Nuova TT Luzzi che ha nettamente sconfitto 3/0 la Polisp. Galaxy Reggio Calabria. Nel doppio la coppia luzzese Roberto Aita/Francesco Federico ha battuto 3/0 quella reggina composta da Giovanni Morsillo/Maurizio Maio e nei due singolari Steven Fiore si è imposto 3/0 contro Antonio Montalto come Francesco Federico che ha avuto la meglio sempre per 3/0 su Maurizio Maio.
Alza meritatamente, quindi, la Coppa Italia regionale la Nuova TT Luzzi del Presidente-allenatore Mario Federico che festeggia nel migliore dei modi i suoi 60 anni. A gennaio prossimo invece ci sarà la fase finale nazionale.