Santa Sofia, arrivano tre finanziamenti

Letture: 381

Il sindaco di Santa Sofia d’Epiro, Daniele Atanasio Sisca, annuncia i finanziamenti arrivati per il paese. Si tratta di richieste approvate dalla Giunta Comunale e trasmesse al Ministero nel mese di Marzo 2022, che porteranno così benefici alla comunità.

Commenta Sisca: “Continua la nostra attività di intercettazione di finanziamenti pubblici per la realizzazione di opere che valorizzano e migliorano il nostro territorio. Con decreto del Ministero dell’Interno del 28 ottobre sono stati assegnati al nostro Comune 210.000,00 euro per la realizzazione di 3 importanti progetti dell’importo totale di 2.600.000,00 euro”.

Tre gli interventi approvati, partendo dall’efficientamento per la gestione delle acque superficiali di c.da Acci-Grottile. Poi è previsto l’intervento di messa in sicurezza e potenziamento della rete di raccolta e smaltimento delle acque superficiali in località Montagna e zone annesse. Infine, gli interventi di messa in sicurezza e potenziamento della rete di raccolta e smaltimento delle acque superficiali in località Scesci.