Santa Sofia d’Epiro, continuano gli eventi in paese

Letture: 591

Comunicato stampa amministrazione comunale Santa Sofia d’Epiro

Dopo il successo di Ylberi, Santa Sofia d’Epiro continua a offrire turismo e prospettive. Domani sarà aperta al pubblico la villetta comunale, un altro sforzo concretizzato e raggiunto dall’amministrazione comunale del sindaco Daniele Atanasio Sisca: “Consegniamo la villa comunale a seguito di un’ importante opera di restyling, è un altro risultato raggiunto, che ci spinge a fare sempre più per la comunità”.

Eventi 2 agosto

Non solo ciò, la giornata di domani sarà ricca di eventi. Alle ore 18 ci sarà una gradita novità, l’Orientar… Arbereshe. La manifestazione è una gara amatoriale e turistica: è una novità fortemente voluta, ed è caratterizzata da una gara a cronometro dove i partecipanti usano una mappa dettagliata per raggiungere i punti di controllo scegliendo il percorso migliore.
Alle 21 ci sarà l’esibizione della Peppa Marriti Band, un concerto che attendevamo tutti da tempo. Sia la comunità, che il gruppo stesso le cui radici sono sempre forti nel territorio arbereshe. Il gruppo nato nel 1991 nel nostro paese è uno degli orgogli che più ci rappresentano nel mondo, e hanno scelto di allietarci con una serata di musica e spettacolo di assoluto livello.