Festa Sant’Umile, il torneo over è tuo!

Letture: 1232

La Sant’Umile over diventa campione nel torneo Uisp dedicato agli over 30. L’affermazione del team bisignanese arriva al termine di una partita combattuta contro Castrovillari, un 2-0 convincente per la squadra allenata da mister Scotti.

L’organico dell’Asd Sant’Umile
Castrovillari finalista playoff      

La Sant’Umile vince davanti ai tifosi, un premio meritato per tutti i calciatori. L’ultimo atto di un fantastico percorso è stato concluso come meglio non si poteva, dal presidente Giovanni Camera a tutti gli atleti tanta è stata la gioia nella giornata odierna. Erano stati profetici i calciatori per questa finale playoff contro il Castrovillari: “Questo è ’ultimo atto di questo avvincente campionato e noi, certamente, faremo di tutto per mettere la ciliegina su questa magnifica torta impastata fino ad ora”.

Sant’Umile vincente nel torneo Uisp, lodata dall’organizzazione del torneo come esempio di sport nelle parole di Mario Marrone, Responsabile S.d.A. Calcio regione Calabria, insieme alle altre compagini: non è un caso come in rosa militano alcuni calciatori stranieri subito ben integrati con tutto il gruppo, a dimostrazione di come si possa fare un’attività sportiva seguendo i principi fondanti di ogni società sana, portando a credere in sé stessi e nelle proprie capacità e in quelle altrui, a migliorarsi continuamente anche dopo aver passato i trent’anni, come in questo caso.

Ai complimenti, uniamo il nostro speciale con il meglio della giornata trascorsa allo stadio “Attico”.