Riparti Bisignano: “Luci a Corso Italia, una pessima figura per la maggioranza”

Letture: 1191

Il gruppo di “Riparti Bisignano” pone l’attenzione sulle luminarie a Corso Italia. Un caso social che viene riassunto dal gruppo di opposizione con una nota recente che farà discutere.

Continua la gestione amministrativa senza regole e senza trasparenza!
Non possiamo sorvolare, neanche in questo periodo natalizio, su alcuni episodi che appaiono dettagli perché riflettono nel piccolo quello che succede nelle mura della casa comunale. E succede che i commercianti della parte a valle di Bisignano hanno avuto la lodevole iniziativa di allestire il Corso con delle luminarie molto belle, così come quelli di Cittadella Mediocrati che già da qualche anno che lo fanno. È bastato complimentarsi con questi commercianti sui social che ecco l’intervento dei soliti noti amministratori con il Sindaco in testa per farsi ringraziare sui social per il loro contributo.

Constatiamo che questa Amministrazione è letteralmente ossessionata dagli umori dei social, tanto da arrivare a promettere un contributo a privati cittadini e SOLO per le attività di Corso Italia senza aver previsto alcuna manifestazione di interesse! Ad oggi non c’è alcuna determina sull’albo pretorio in tal senso nè comunicazione per iscritto con l’importo finanziario.

E lo fanno dimenticandosi di tutti gli altri commercianti che pure appartengono al territorio comunale. Se contributo si vuole dare, si deve rispettare la par condicio, e quindi non solo per quelli di Corso Italia, a meno che non contribuiscano di tasca propria! Allestiscano direttamente (e senza tagliare altri alberi) se hanno delle somme a disposizione, con luminarie, soprattutto nel centro storico, così da dare nuova vitalità e aiuto a quelle iniziative che eroicamente e con coraggio continuano a tenere aperte le loro attività!