Prima divisione Volley Bisignano, 3-0 col sorriso

1divisione-bisignano-volley--300x225 Prima divisione Volley Bisignano, 3-0 col sorrisoComunicato stampa

Concluso il campionato di Serie C, e con la squadra under 14 approdata in semifinale nel suo torneo, le attenzioni in casa Volley Bisignano sono concentrate sulla squadra di Prima divisione, composta da ragazzi che spesso si sono alternati anche nel campionato regionale e che ora continuano il loro percorso sportivo.

Gestiti da Massimo De Marco in questo match, i ragazzi bisignanesi hanno vinto in trasferta per 3-0 (set terminati sul 25-23, 25-22, 25-21) non mollando nei momenti di difficoltà e mostrando tanta tenacia contro la compagine di Spezzano Albanese.

Al primo set la contesa è stata molto equilibrata, gli allunghi venivano grossomodo vanificati e sono decisive le ultime due azioni per avere la meglio. Al cambio campo le difficoltà si sono attenuate, con i ragazzi cratensi che hanno mostrato un buon gioco, a dimostrazione anche del lavoro che settimanalmente si fa negli allenamenti. Qualche patema in più nel terzo set, quando la squadra di Spezzano aveva voglia di stravolgere la partita, riuscendo in alcuni casi a portarsi in vantaggio di tre punti. Dal 16-19, i ragazzi bisignanesi hanno stretto i denti e dato il via alla rimonta che ha portato così al 3-0 finale, permettendo un rientro a casa in allegria.

La squadra di Prima divisione ha nove punti in classifica e ben tre gare da recuperare, quindi potrà rimontare con fiducia e tenacia. Il prossimo impegno sarà casalingo, il 15 aprile alle ore 18 al palazzetto di Collina Castello la Volley Bisignano ospiterà il Taverna.

 

Ufficio stampa Volley Bisignano

08-04-2018