Prima Categoria: Sospesa la partita Bisignano-Pietrafitta

BISIGNANO Allo stadio “F. Attico” di Bisignano viene rinviato l’incontro tra la squadra locale e il Pietrafitta. Le due squadre granata, dunque, sono state costrette al riposo in questa giornata, e il match sarà recuperato, con molta probabilità, infrasettimanalmente, anche se è attualmente impossibile ipotizzare una data per piazzare la gara. La pioggia ha avuto la meglio sui giocatori, ma il campo poteva reggere l’incontro, pur con le dovute accortezze per lo spettacolo. La dirigenza del Bisignano aveva dato la massima disponibilità a entrare in campo, contrariamente a quella ospite, preoccupata per la stabilità dei calciatori, con la decisione finale che è toccata all’arbitro Rispoli, proveniente da Locri. L’arbitro, dopo aver perlustrato il campo insieme ai due capitani, ha deciso per l’impraticabilità spiegando i motivi di tale decisione: linee del campo scomparse, acquitrino sulle fasce e il pallone che rimaneva impantanato in mezzo all’aria. Qualche protesta dopo questa decisione, mentre la pioggia si alternava sul campo. Rispoli, date le insistenze, ha effettuato un secondo giro di perlustrazione e, sempre scortato dai due capitani, ha confermato la sua decisione: partita sospesa e tutti a casa.

Bisignano: Mirabelli, Milano, Bisignano, Stella, Paffile, Sangermano, Puntillo, Guido, Reda, Filippelli, Ruffo. A disposizione: Fusaro, Conte, Raimondo, Gabriele, Pirri, Miceli, Garofalo. Allenatore: Angotti

Pietrafitta: Migaldi, Baldino, Canestrino, Mazzotta, De Luca, Greco, Brogno, Mignolo, Viscardi, Stillitano, Pezzi. A disposizione: Laurito, Siginardo, C. Tignanelli, G. Tignanelli, Aquino, Sicignano. Allenatore: Aquino.

Arbitro: Michele Rispoli da Locri

Massimo Maneggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here