PLL, tutto il bello che c’è

Comunicato stampa

convegno-pll-212x300 PLL, tutto il bello che c'èA Bisignano, venerdì 23 febbraio alle ore 18, nella sala “Rosario Curia” del viale Roma si svolgerà il convegno “PLL: Tutto il bello che c’è”. Un’utile occasione per fare il punto della situazione, nonché per mettere in mostra anche quanto possa offrire il modo di fare rete, tra imprenditori e giovani professionisti.

Il PLL “Cantiere per l’occupazione” – sotto l’egida della Regione Calabria – comprende 12 comuni della provincia di Cosenza, che si estendono su un territorio compreso tra la Valle del Crati e la Valle dell’Esaro. Riguarda dunque le città di Acri, Bisignano (comune capofila), Cervicati, Cerzeto, Fagnano Castello, Malvito, Mongrassano, Roggiano Gravina, San Marco Argentano, Santa Caterina Albanese, Santa Sofia d’Epiro e Torano Castello.

I Piani Locali per il Lavoro (PLL) sono gli strumenti di attuazione delle politiche attive per l’occupazione in una prospettiva di sviluppo locale, in grado di intercettare le reali potenzialità di miglioramento del territorio e di generare efficienza, competitività, buona occupazione e potenziamento dei sistemi produttivi.

invito-300x143 PLL, tutto il bello che c'èLa manifestazione bisignanese avrà così il compito di riassumere quanto fatto sinora, nonché dare spazio ai giovani impegnati nel progetto, che esporranno i loro progetti utili a migliorare concretamente lo sviluppo dei nostri territori.