Pignataro, che talento! Il classe 2006 passa all’Empoli

Letture: 1911

Andrea Pignataro, giovane centrocampista classe 2006, passa all’Empoli. Il ragazzo originario di Bisignano è ancora protagonista nei settori giovanili.

Andrea Pignataro firma con Empoli

Andare in Toscana è un ottimo traguardo, dopo l’annata a Pescara. L’Empoli è il top nelle giovanili, ha dispurato 25 finali, vincendo 2 Scudetti e un Torneo di Viareggio. C’è una certa continuità nella gestione dei giovani, Pignataro potrà maturare bene.

Le parole del procuratore

Pio Turano ha seguito prima il trasferimento di Pignataro dal Rende al Pescara, ora quello all’Empoli. Ne traccia un proflo interessante:”Centrocampista e play, è una mezzala dalla grande struttura, potrà fare bene confermando i progressi. È stata una trattativa complessa, ma alla fine vista la volontà dell’Empoli si è portata a termine ieri pomeriggio”

Avremo mai un calciatore in Serie A proveniente da Bisignano? Potrebbe anche verificarsi tutto ciò: “Le prospettive sono quelle di migliorarsi e crescere in un’importante società quale è l’Empoli. Può e deve crescere, auguriamo il meglio al ragazzo”.