No Ius Soli: Il monito di Forza nuova “Bisignano”

Letture: 1507

noiusoli

Domenica 24 Novembre, dalle ore 9:00 al Viale Roma, la sezione locale forzanovista di Bisignano organizza un banchetto informativo con tema principale lo “Ius Soli”.

Ma cos’è lo Ius soli?. Questo strumento giuridico riconosce la cittadinanza italiana ad ogni straniero, purché questo sia nato sul suolo italiano. Un orientale o un africano sarà a tutti gli effetti italiano, solo per il fatto di essere nato sul nostro territorio, in cui magari non vivrà mai andando altrove. Per poi ritornare perfettamente e ancora da straniero, non avendo di italiano né lingua né cultura, per usufruire della previdenza sociale a scapito degli italiani.

Come è ben chiaro, scopo della classe politica, per lo più di sinistra, è l’accaparramento di consenso elettorale. Pertanto Forza Nuova si oppone nella maniera più assoluta a questo abominio della nostra politica, il quale ormai incessantemente si occupa di nullità, e il quale dimentica i seri problemi del Paese. Lo Ius Soli renderebbe l’ormai incontrollabile flusso migratorio nella distruzione dell’Italia e degli italiani. Chi si oppone viene etichettato come “razzista”, ma razzisti sono coloro che illudono questa povera gente, coloro che invitano a spostarsi verso un inferno di fame e miseria, già tale per gli italiani. Il razzismo è l’artifizio giusto per zittire chiunque con un qualcosa che non esiste. Al grido “razzista!” noi non ci nascondiamo. Noi diciamo si alla conoscenza delle culture altrui, e all’integrazione in modo strettamente controllata, compatibilmente con le nostre tradizioni.

Questa è solo la prima delle tante lotte che Fn Bisignano porterà avanti sul territorio con i suoi militanti.