Mongrassano: Cambia l’organigramma consiliare

mongrassano Mongrassano: Cambia l'organigramma consiliareCambio effettuato nell’amministrazione comunale di Mongrassano, con l’esordio tra i banchi di Alberico Paolo Salerno, che diventa il nuovo capogruppo della minoranza consiliare in seno al Consiglio Comunale.

Un consiglio che, nella sua ultima seduta, ha preso  atto delle dimissioni dei consiglieri Antonietta Formoso e Anna Maria Garenna, che hanno preferito rinunciare al loro impegno amministrativo per motivi personali.
I due elementi sono stati con Alberico Paolo Salerno e Ivan Lecce, risultati i primi dei non eletti della loro lista nelle ultime elezioni amministrative del giugno scorso.

Il giovane capogruppo, entrato per la prima volta in Consiglio insieme ai colleghi Ivan Lecce, Armando Caparelli e Vincenzo Bosco, ha dimostrato la volontà di adoperarsi per il bene della comunità cercando di fare un’opposizione costruttiva che solleciti il sindaco, Ferruccio Mairani e la sua maggioranza ad affrontare e risolvere i tanti problemi di questa cittadina. Punto di discussione del consiglio è stato il rilancio dell’Ospedale di San Marco. Un piano, illustrato dal Sindaco, che è stato uno degli argomenti con il pieno appoggio dei rappresentati dell’opposizione, che ritengono il rilancio della struttura sanitaria una priorità assoluta da rivendicare e rilanciare. Un altro argomento che ha trovato concordi i consiglieri di opposizione è stato quello del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Pur trattandosi di una novità assoluta per il piccolo Comune arbresh, la proposta di dotarsi del Regolamento è stata accolta con entusiasmo e ciascuno per la propria parte è pronto a dare il proprio contributo affinché il Regolamento venga approvato al più presto al fine di rendere più ordinata e democratica il funzionamento del massimo organo rappresentativo della comunità.

Massimo Maneggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here