Megafono-Popolari-Bisignano in movimento. C’è il tris

896

Dopo aver già collaborato in varie manifestazioni e dopo aver dialogato pubblicamente attraverso una sintonia di veduta ed una comunione d’intenti ‘’Il Movimento Popolare Per Bisignano’’, ‘’ Il Megafono’’ e ‘’Bisignano In Movimento ’’, si sono incontrati ufficialmente mercoledì 15 Giugno presso la sede del Movimento popolare per muovere il primo passo di un percorso comune.

WhatsApp-Image-20160616

 Alla presenza di numerosi soci delle associazioni si è animato un intenso e proficuo dibattito sulla necessità di dar vita da subito ad un Progetto Politico che sappia immettere nuova linfa, nuove competenze e un rinnovato impegno all’interno dello stagnante panorama politico cittadino.                                  In particolare i tre Presidenti hanno espresso la ferma volontà di rimanere uniti e coesi in quello che sarà il cammino che porterà alle prossime elezioni amministrative.
L’incontro rappresenta la prima pietra di un progetto ambizioso che si vuole confrontare con le forze politiche che si riconoscono negli ideali del cambiamento, della buona politica e del coinvolgimento civico e sociale.

Al termine della riunione si è deciso di dar vita ad un coordinamento per rendere efficace ed operativo l’attività dei movimenti.