Malena, grande attesa per il suo arrivo ad Acri

Letture: 2022

Verrà ad Acri domenica 13 novembre la famosa pornoattrice Malena, presentando “Pura, il sesso come liberazione”. Questo è il titolo completo del libro di Filomena Mastromarino, in arte Malena, che si cimenta con un’opera già ben analizzata dalla critica.

Il tutto nell’ambito degli appuntamenti della terza stagione di Cine book food, evento collaterale del festival Cineincontriamoci che si svolge da molti anni ad Acri, realizzato con grande cura da Mattia Scaramuzzo.

Questo appuntamento vede protagonista una dei personaggi più indiscussi degli ultimi anni, Malena, attrice di film a luci rosse. Partita dalla sua Puglia, l’attrice ha iniziato la sua carriera in politica nel Partito Democratico, per poi passare al mondo televisivo (Isola dei famosi, Pupa e secchione, Pomeriggio cinque) alla conquista del mondo hard.

Durante il lockdown ha deciso di raccontarsi in questa sua biografia dal titolo «pura» per narrare e far conoscere tanti aspetti e tante sfaccettature della sua vita privata in modo semplice e «puro».  «Ringrazio – ha detto Scaramuzzo – l’orafo Tordo che per ogni artista realizza un premio ad Hoc che rappresenti e manifesti il legame degli autori con la nostra amata Calabria».