L’oxandrolone è uno degli steroidi anabolizzanti più popolari tra i bodybuilder

Letture: 525

Questo articolo non vuole in alcun modo incitare all’uso improprio e illegale di farmaci, tantomeno a scopo dopante, in quanto il loro utilizzo senza supervisione e prescrizione medica specialistica è reato. L’obiettivo è quello di rendere più consapevole l’utente su cosa siano realmente gli steroidi e sugli effetti che hanno sul nostro corpo.


Come molti altri steroidi androgeni anabolizzanti (AAS), l’oxandrolone è stato sviluppato per uso medico. È stato commercializzato per la prima volta in America nel 1964 con il nome di Anavar. All’epoca, l’oxandrolone poteva essere acquistato dietro prescrizione medica per il rafforzamento dei tessuti ossei, la riabilitazione post-bruciatura, il trattamento della sindrome anemica, la malattia di Sherechewski-Turner, ecc. Questo leggero steroide è stato a lungo utilizzato per il trattamento di donne e bambini.

Tuttavia, le specifiche proprietà farmacologiche dell’oxandrolone hanno trovato rapidamente applicazione negli sport professionistici. In quest’area, la droga divenne molto popolare e la maggior parte della sua produzione avvenne lì. Nel 1986, lo sviluppatore del farmaco ne ha interrotto la produzione.

Ora la sostanza viene nuovamente prodotta: 14 aziende la producono con otto nomi. La forma di rilascio è costituita da compresse in blister o in barattolo. L’oxandrolone può essere ordinato dal medico nel trattamento di vari disturbi del metabolismo proteico. Il farmaco è soggetto a restrizioni d’uso a causa di una serie di controindicazioni ed effetti collaterali negativi. Il oxandrolone prezzo nel nostro negozio sportivo online è il migliore in tutta Italia. Visitate il nostro negozio online e guardate voi stessi!

Effetti dell’uso

Gli atleti professionisti sono interessati all’Oxandrolone per i suoi complessi effetti biochimici sull’organismo, tra cui l’attivazione di

  • Sintesi di RNA e DNA;

  • respirazione cellulare;

  • Sintesi dell’ATP.

L’accelerazione della sintesi proteica è accompagnata da un effetto positivo sull’equilibrio generale di azoto, calcio e altri oligoelementi. Il miglioramento delle condizioni generali e del sistema nervoso centrale aiuta a recuperare rapidamente dopo i carichi pesanti. Queste proprietà dell’oxandrolone sono indispensabili negli sport di potenza: arti marziali, sollevamento pesi e powerlifting. È inoltre particolarmente apprezzata dai culturisti.

In atletica il prodotto migliora la resistenza, la velocità e l’accelerazione.

Corso di trattamento

Per ottenere i migliori risultati, il trattamento deve essere iniziato dopo un check-up medico completo e la consultazione di un professionista della salute.

La terapia dura solitamente 1 mese. A seconda della fisiologia e delle precedenti esperienze di utilizzo, una dose giornaliera da 20 mg a 50 mg può essere suddivisa in 2 o 4 dosi. Questo per garantire un assorbimento più rapido ed efficace. Potete acquistare prodotti farmaceutici per lo sport in Italia al miglior prezzo sul nostro sito web seguendo questo link: https://anabolizzanti-naturali.it/

Il dosaggio viene aumentato settimanalmente a scaglioni, dal dosaggio minimo a quello massimo. Le compresse vanno assunte dopo i pasti e con abbondante acqua.

Un secondo ciclo di trattamento è possibile dopo 35-65 giorni.