Lega Pro, il Cosenza fa ricorso al Tar

nuova-cosenza-calcio-300x217 Lega Pro, il Cosenza fa ricorso al Tar

Non è ancora finita la battaglia legale tra la Federazione e il Cosenza, vincitrice dei play off nazionali di serie D. La società del Cosenza Calcio ha ufficialmente affidato mandato agli avvocati Oreste Morcavallo e Alessandra Stalteri di preparare e inoltrare ricorso al Tar del Lazio contro la mancata ammissione della squadra rossoblu al campionato di Lega  Pro. Come si ricorderà  la Corte Federale nei giorni scorsi aveva dichiarato  inammissibile il ricorso del Cosenza Calcio  contro la decisione della Lega-Pro.

I silani contestano gravi irregolarità nella procedura d’iscrizione alla Seconda Divisione della Vallée d’Aoste, vincitrice del girone A. Essendosi aggiudicati il torneo della fase post season, i rossoblù ritengono di avere i titoli per essere ammessi alla categoria superiore, al posto degli aostani o in sovrannumero.

Intanto, la squadra ha completato  l’allenamento di rifinitura  in vista della gara di domenica a Venezia con il Portogruaro, valida per la  Tim Cup e che segnerà l’esordio in panchina del nuovo allenatore, Gianluca Gagliardi e delle new entry della compagine silvana.

Fonte notizia: dal web

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here