Lega Pro, Cosenza rimonta in 15 minuti. 2-1 contro la Casertana

tedeschi_cosenza-casertana-300x221 Lega Pro, Cosenza rimonta in 15 minuti. 2-1 contro la Casertana

Allo stadio ‘Gigi Marulla’, il Cosenza torna alla vittoria nella sesta giornata di campionato Lega Pro/C. Sotto la pioggia di fronte a 2.100 spettatori, i lupi hanno battuto la Casertana per 2-1 con una incredibile rimonta negli ultimi 15 minuti di gara. Nel primo tempo, dopo che La Mantia servito da Raimondi si divora a tu per tu col portiere della Casertana la rete del vantaggio, al 25’ l’ex Catanzaro Mangiacasale, porta in vantaggio i campani.

Ma nel secondo tempo il Cosenza parte subito all’attacco e chiude nella propria metà campo la Casertana e così nel finale arrivano le due reti della vittoria rossoblù: Tedeschi al 76′, La Mantia all’83′ per la gioia dei tifosi rossoblù.

La Casertana ricorda Gigi Marulla:
Prima del calcio d’inizio di Cosenza-Casertana, il team manager della Casertana, Cesare Salomone ha consegnato una targa a Kevin Marulla, figlio di Gigi e team manager del Cosenza Calcio. Sulla targa la scritta “La Casertana FC ricorda Gigi Marulla, bandiera cosentina ed emblema dei valori essenziali del calcio”.

Salomone-e-Marulla-300x200 Lega Pro, Cosenza rimonta in 15 minuti. 2-1 contro la Casertana

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here