La Roka invita tutti a sostenere Carlo Falco

PRESENTAZIONE DISCO “ADESSO CANTO” di Carlo Falco

 

Carlo Falco, artista emergente calabrese, all’età di 7 anni comincia ad approcciarsi al mondo musicale e, crescendo, comprende che con la musica può esprimere al meglio il suo mondo interiore.  Solo con la scrittura e la composizione riesce ad essere pienamente se stesso e a non perdersi mai di vista.

Il suo motto è: “Non pretendo di conquistare l’impossibile, mi rende felice il fatto che la musica e l’arte abbiano conquistato me e il mio cuore, spero di conquistare anche io il cuore di chi mi ascolta…”

La preziosa collaborazione con Roka Produzioni, inizia ben tre anni fa, in primis con la persona di Roberto Cannizzaro che, ascoltato il brano “Così vicini, così lontani”, casualmente in un’ opera teatrale su Ferramonti , dove Carlo recitava e cantava, ha deciso di produrlo. Di tempo ne è passato, tempo attraverso il quale Carlo è cresciuto musicalmente, lavorando al suo primo lavoro discografico “Adesso Canto” , lavoro contenente sei brani inediti e che vede la collaborazione di diversi professionisti operanti nel campo musicale.

L’artista presenterà il suo album Domenica 24 Gennaio 2016, alle ore 18:30, presso il Kratos Club Winter&Summer a Bisignano.

Katia Cannizzaro

Booking & Management

ROKA PRODUZIONI

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here